mercoledì 27 maggio 2009

OOoooooOOoohhhh...sono stata nominata!

Eh, si, Elisabetta mi ha nominata!
Il giochino lo conoscete di sicuro tutte quante:
Racconta 7 cose di te e nomina altre 7 amiche di blog.
Allora.....

1) Mi piace alzarmi presto al mattino e godermi in silenzio la prima mezz'ora della mia giornata in cucina, tra yogurt, tè, spremuta d'arancia, cereali , fette biscottate e marmellate....

2) Come in tutto quello che faccio, anche nel cucinare mi piace improvvisare con la fantasia....arrivo a casa, apro il frigorifero, guardo cosa c'è e decido cosa e come cucinare...spesso mi sento dire "mamma, mi rifai quella robina che era tanto buona?"...e io però non mi ricordo più con cosa l'avevo fatta....o_0 (un po' è anche colpa dell'età eh....)

3) Nei momenti di difficoltà chiudo gli occhi, faccio un respiro profondo e "giro attorno" al problema fin quando non trovo il lato positivo. O il meno negativo. Insomma, per me il bicchiere mezzo pieno (anche perchè l'altro mezzo, se è vino buono, me lo sono bevuto ^_^)

4) Mi piace leggere. Mi piace la sensazione d'essere stata "segnata" da alcuni libri letti in passato. E mi piace la certezza che altri libri mi "segneranno" in futuro.

5) Non sono mai stata una dormigliona....mi bastano 4 - 5 ore di buon sonno per vivere appieno le altre 19 - 20 ore della mia giornata.

6) Credo di non odiare nulla e nessuno. Ritengo che l'odio sia un enorme spreco di energie che posso utilizzare decisamente meglio in altro modo...

7) e sette....sette fa rima con tette. E' dai tempi delle medie che "le aspetto", ma un medico un po' di tempo fà, mi disse che posso smettere di aspettare.....umpfh.

Ecco, più che raccontare 7 cosine di me ho scritto un poema....e ora dovrei nominare sette di voi, ma sono certa che Elisabetta non me ne vorrà se vi lascio libere tutte di giocare o meno.

Metto qui un bel cestino tutto decorato con dentro tutti i vostri nomi ben infiocchettati, chi vuole prenda il suo e si consideri nominata.
Metto anche qualche dolcetto và, che lo sò che siete golose.....^_^