venerdì 12 febbraio 2010

Venute al mondo….

Oggi vi parlo di nascite….

Una è quella di una carissimisssimisssima amica che ha deciso di entrare nella BloGGosfera (con due G, che rende meglio…). Si chiama Sylver, e ha pubblicato il suo primo post ieri… Realizza cose mooolto particolari e originali con filati di vario tipo…però non triccotta, non sferruzza, non knittinga, non crochetta e neppure cuce! E allora cosa fa????? Ehhhhh, correte a dare un’occhiata sul suo blog “Nelle Mie Corde “ e vedrete! …( e tranquillizzatela anche voi, che si sa, i primi giorni di Blog sono sempre un po’ “difficili”…poi però si impara e alla fine si zompetta in qua e là senza problemi….vero??? )  Allora AUGURI SylverucciaBella, benvenuta e lunga vita a “Nelle Mie Corde” !!

°°°°ooo00OOO00oo°°°°°°°°ooo00OOO00oo°°°°

La seconda nascita è quella di un bimba, che è nata in un giorno particolare, perché palindromo, e per festeggiare l’evento mi è stata commissionata questa piastrella….

targaManu3a

…e il biglietto d’accompagnamento, che ho realizzato copiando l’idea da un  post un p0’ vecchiotto del  blog di Lisa Moore ..

cardnascita

Carino vero? ^_^  BENVENUTA GIULIA !

Infine, RINGRAZIANDOVI per come state aderendo copiose al mio TattiCandyCompleBlog, terminiamo con la Tattina che , (portate pazienza….) è una settimana che “studia” una canzoncina apposta per voi, per augurarvi “cor core in mano”  ….    

Buon

San Valentino !

tatticuoreValentino

E allora, Buon WeekEndLove !