mercoledì 23 giugno 2010

I’m gongoling !!!!

“ANCORA???? “ diranno le “solite”…ebbene sì, gongolo ancora, anzi ancor di più perché la MIA TOTE-BAG-by-DANI-VS è arrivata!!!!

Strabuzzate gli occhiucci (e non fate finta di nulla….tanto lo so che ve rode!!! ) :

Il packaging, in tela bianca con applicazione scritta VERDESALVIA su juta, fiocchetto con rametto di  salvia profumatissima e bigliettino amoroso.

bag1

La splendida  TOTEBAG in tutta la sua stupendevolezza…

bag2

..il particolare della “A” (mia iniziale) imbottita ed etichettona che ne autentica le fattezze handmade by DVS 

 bag3

Naturalmente all’interno una tasca e ottime rifiniture. E io sò felice sò cuntenta!! GRAZIE DANY "!

Ma non è finita qui! I’m gongoling tanterrimo anche per ciò che mi ha voluto donare la mitica, grandeanchesepiccola, specialissima, stupendevole, bravissima SalviettaJr. Guardare per credere!

Una letterina dolcissima tenerissima amorevolissima, un pannello nero a pois rosa coi “nostri” nomi applicati lettera per lettera e alcuni suoi baci, una pagina PIENA di suoi bacetti “stampati” con la tecnica  “mammaprestamiunrossettounattimo” e la dichiarazione ufficiale che CI VUOLE BENE….infine…..

baci

…un puzzle, fatto interamente a mano, ritagliando pezzetto per pezzetto, che io mi divertirò a ricomporre per scoprire quale immagine ne verrà fuori (anche se ho già capito….^_^)

puzzle

Non è un genio questa piccola figlia d’arte?

Aaaaaah, mie care amiche, su, dunque, dite dite….non ho forse ragion di  gongolar da più di 20 giorni?  ^________^

(per chi ne avesse bisogno, lascio qui una conf. di xamamina)

 

Informazione di servizio

Così, per la cronaca, la Tattina vi saluta…mancherà per qualche giorno….è partita per fare uno stage ….chissà, speriamo vada tutto bene. Vi dirò dov’è quando sarà arrivata a destinazione.

pasticcera2

Buona serata a tutte!