mercoledì 14 luglio 2010

Zucchina ha ragione….

…eh si, la cara ElenucciaZucchina ha ragione (vedete suo commento in mio post precedente) ..in effetti il vestitone marrone con maglioncino a girocollo di Tattina …con questo caldo….ma ad essere sincera è lei che mi chiede in continuazione se l’ho lavato, se l’ho stirato….starebbe sempre con quello addosso…dice che si sente libera di creare, di giocare……di sporcarsi in sostanza….^_^

Ma ieri sera (mentre lei e Pulcy si facevano il bagnetto…) ….

bimbabagno bimbabagnoback

……….mi è tornato in mente un vecchio post di Elena Fiore, nel quale mostrava (tra altre splendide cosucce) un abitino da bimba che confezionò per un servizio di Milleidee….ecco mi sono ispirata a quel vestitino; avevo un bel pezzo di lino bianco, qualche ritaglio di stoffine carine, macchina da cucire…e via di zigzag!

Nella foto qui sotto vedete il risultato. Le sta bene vero?? ^_^ Ecco, ora è bella fresca (si fa per dire…è di lino, mica di ghiaccio…)

E a proposito di Milleidee:  nel numero uscito questo mese ci troverete una serie di creazioni di Anna Drai , ispirate a Maria Antonietta, che a me piacciono un sacco!!!  Io più tardi passo in edicola !

 

TattiEstiva

(Nella foto NON c’è Pulcy, perché il vestitino l’ho fatto anche per lui, ma si vergogna come un ladro…dice che è ridicolo e che sembra il fantasma formaggino…^_^…..però uno scatto glie l’ho fatto mentre lui rognava…..se giurate di NON dirgli nulla, ve lo faccio vedere…….Giurate? Ok, eccovelo…hihihihhi)

pulcyrabbia