mercoledì 29 aprile 2009

Verità e bugia....

In risposta al post di Elena e a quello di FataBislacca eccomi a mostrarvi il contenuto della mia borsa. Più o meno in ordine : portafoglio di pelle marrone, ipod, lucidalabbra, matita faber castell, mini quaderno, occhialini da vecchietta, chiavi dell'auto+ufficio con tartaruga in cuoio e runa, sigarette e il pezzo forte...portaccendino Made By Fata.

E questa è la BUGIA.

Ora la verità..........................o_O
Per descrivervi tutto ci vorrebbe un romanzo, ma .....prego notare :

-si, ho giusto qualche chiavetta usb....

-mi sono rimasti "solo" 6 accendini (oltre quello nuovo fiammante regalatomi da Fata col suo splendido portaccendino) perchè, dopo avermi quasi arrestata, al De Gaulle di Parigi prima dell'imbarco per New York me ne hanno confiscati 8.....ma questa è un'altra storia che un giorno vi racconterò, perchè la descrizione della faccia del poliziotto ad ogni accendino che trovava nella mia borsa meriterebbe da sola un post kilometrico...(ne avevo 14... tutti un po' particolari...mi piacciono e odio non trovare al volo un accendino quando "ravano" nella borsa...)

- Il portafoglio è aperto perchè chiuso non ci stà più. (Elena e Fata...mi sono innamorata dei vostri portafogli e ho scoperto che vicinissimo a Bologna c'è un negozio monomarca Pylones...^____^ Ergo, vi emulerò, portafogliamente parlando.

- Avendo io praticamente rovesciato la borsa con tutto quel che c'era...si vedono anche gli scontrini vecchi accartocciati, -vicino la pinza per capelli - e una originale lista di farmaci da ricomperare,- tra i due telefoni-. (porca miseria, ecco cosa dovevo fare ierisera prima di rientrare a casa...vabbèh, mi fermo stasera...)

Che dire.....per completare l'opera potrei farvi una foto della mia scrivania in questo istante.....ma no, no...è meglio di no......