venerdì 15 maggio 2009

..e se non è riciclo questo.....

Tra poco sarà l'anniversario di matrimonio dei miei cognati. Il decimo anniversario.
Il giorno in cui si sposarono la mia pupetta aveva 7 anni, e quando vide gli sposini sulla torta chiese con occhioni dolci agli zii se poteva prenderseli...


Loro, che l'hanno sempre adorata, non seppero dirle di no, dando per perso quello che poteva essere un prezioso ricordo di quella giornata. Naturalmente mi sono sempre sentita un po' in colpa per questo...così, quando, dopo qualche giorno, la piccina perse interesse nei confronti del trofeo carinamente sgrafignato, io lo riposi al sicuro e lo conservai gelosamente con l'intenzione di restituirlo prima o poi.

Ma tutto questo ai cognati non lo dissi. Quindi loro non sanno che gli sposini ancora esistono e che sono in ottima forma.....per cui, quale miglior occasione se non "regalarglieli" in occasione del loro 10° anniversario?

E allora ecco che ho fatto una BIG card (è più grande di un A4) sulla quale ho cucito pizzetti e il sacchettino di lino che fù il segnaposto di quel giorno (ve l'ho detto che non butto mai nulla....), una scappata quà e là.....ed ecco il risultato!

Non mi resta che impacchettare e infiocchettare gli sposini e fare un figurone col riciclone !


Vista l'occasione lascio all'ingresso un cestino pieno margherite di confetti di Sulmona....servitevi pure e BUON FINE SETTIMANA !


© _ ©