venerdì 5 giugno 2009

Mens sana....


..in corpore sano...e allora io ho la grande fortuna di avere una sorella, magra, snella e bella, che mi ha tramesso un pochino della sua passione : la cura del proprio corpo. La sua casa è il paradiso delle creme e cremine, cosmetici e spazzole e piastre e phon e ogni cosa serva per curare il suo (bellissimo) aspetto.

Ma la passione vera, quella che coltiva da moltissimi anni, è la palestra. Così mi ha "tirata dentro" e anche io vado nella stessa palestra, dove assieme frequentiamo un corso di "Body Pump" oppure semplicemente mi fa da Personal Trainer, e lavoriamo in sala.

E' un toccasana per lo stress, mio antipatico compagno in questo frangente della mia vita, che con l'aiuto della mia BeautySister tengo a "cuccia".

Insomma, grazie Sister, grazie per avermi insegnato che per aver sane le facoltà dell'anima, bisogna aver sane anche quelle del corpo.

(Nell'immagine Tattina e la Sister al lavoro, in pausa pranzo...)
Detto questo, vi auguro uno splendido fine settimana e vi lascio qui il solito cestino di dolcetti, perchè ok la palestra, ok la forma fisica, ok il corpore sano, ma un dolcetto ogni tanto è un diritto sacrosanto ! ^_^