martedì 15 settembre 2009

Un regalino per la scuola…

bimbascuola

Ah, noi remigine del ‘68…che emozione, che paura….il primo giorno di scuola, la maestra, i compagni, e il direttore !!! E la cartella, si, perché allora mica si usavano gli zaini..no, una bella cartella di pelle che doveva durare 5 anni! Eh, tempi andati…

La stessa emozione la provai quando accompagnai mia figlia il suo primo giorno di scuola…sigh…così piccina…sigh…con quello zaino così grande…sigh… Però ricordo quanto ci eravamo divertite nel preparare tutte le cosine…. : l’astuccio, la lettura da ricoprire…le copertine dei quaderni….e le etichette !

E proprio nel ricordo di quei momenti voglio fare un piccolissimo dono a chi ama  la Tattina, e gradirebbe avere delle etichette per i quaderni , libri, o per ciò che vi pare!

Questo è solo un esempio, chi fosse interessata mi mandi una mail, sarò felice di inviarle il pdf pieno di etichette (basterà stamparlo su carta adesiva ). ^_^

(E’ “femminile”, lo so, ma la Tattina femmena jè ;-)))  )

etichettascuola

Buona anno scolastico 2009/2010 a voi e ai vostri piccini (perché a scuola “ci si va” un po’ anche noi, se ci vanno loro…. o no? )