giovedì 18 febbraio 2010

Made for a GATTARA friend…

Secondo voi, se la Mamma mi chiede di farle un biglietto d’auguri per una sua amica, GRANDE lettrice e GRANDE amante dei gatti, e me lo chiede proprio il 17  febbraio, festa nazionale del gatto, (confesso, non lo sapevo…me l’ha detto stamattina mia MIO  fratello….^_^) io cosa faccio????

(corretto dopo che VerdeSalviaOcchioDiFalco mi ha fatto notare che potrebbe essere messa in dubbio la mascolinità di MIO fratello. Col capo chino e cosparso di cenere chiedo venia per l’errore: Ringrazio VerdeSalviaOcchioDiFalco ^__^ e confermo: la più strana dei tre [ho anche una sorella] sono io)

Ma che domanda…….:

Card Gattifera : fronte, interno e retro….

miciocard

  miciocard1miciocard2

…e segnalibro in tema : fronte, capolino tra le pagine di un libro, e retro.

   segnalibromicio1segnalibromicio2segnalibromicio3

Ovvio, vero?

_____________pulcinotatti _____________

POST nel POST

torna” la Tattina cor core in mano, per dirvi GRAZIE per la grande partecipazione al TattiCandyCompleBlog, e in particolare alle nuove amiche che hanno voluto prender posto nella platea del mio teatrino….siete davvero tante, e non riesco a passare da tutte per ringraziarvi, per lo meno non subito…ma prima o poi arrivo….e questa è una minaccia!  E alle care, “vecchie” amiche che mi seguono da tempo, una valanga di baci, abbracci, sorrisi, occhiolini, pat-pat, e du du du e da da da.

(a-riesco dal barattolo del miele e mi ri-ricompongo) 

tatticuoregrazie

P.S. nel POST del POST : uscita dal miele, vi ricordo che l’unica cosa che avevo chiesto, fregandomene delle solite regole, era di lasciare la vostra reperibilità. Molti commenti ne sono privi, quindi sono costretta ad “inventarmi” una regola qui su due piedini : se il commento che verrà estratto sarà privo di reperibilità, la persona vincitrice/vincitore avrà una settimana di tempo per farsi viva, dopodiché provvederò a rifare l’estrazione. Mi sono stata spiegata? Grazie per l’attenzione. ^_^

___________________pulcinotatti________________________