mercoledì 3 marzo 2010

Ritrovato !!!!!

Eccolo qua, cerca che ti cerca alla fine TattinaCapaTosta l’ha trovato…..nell’ordine ha:

-Aperti,  svuotati, riempiti, e richiusi  4 scatoloni nel garage di casa….Trovato? No.

(ooohh…vediamo un po’ com’è la famigerata prima edizione del famoso manuale….) 

3 

- Aperto, svuotato, (già che c’era pulito per bene) riempito di nuovo e richiuso l’armadio                                                                                    “quidentroc’èdituttodipiùmamaiquellochecerchi”

Trovato? No.

(bèh, dai…l’ha conservato anche bene…..)

1

-Svuotato completamente il ripostiglio-sottoscala scoprendo di avere cose che avrebbe giurato e stragiurato d’aver buttato almeno 10 anni fa….Ma il manuale? Trovato? No.

(Mmmmmh, buona questa torta…..)

 4

-Telefonato a mammà chiedendole di andare in soffitta (in diretta telefonica) a vedere se per caso non fosse nel baule che è alla destra dell’armadio che è sotto il lucernario….mammà ha giurato che lì ci sono solo vecchi libri di testo…Ma il manuale, no.

(Slurrrrph….dai dai dai…facciamo questo budino???…)

2

-Messo sotto torchio con faro puntato sul viso la Picciona facendole giurare di non averlo MAI prestato ad amichette (ai tempi in cui era Piccina) . Ha carinamente risposto che al limite si prestavano i giornalini delle Witch, mica dei vecchiumi come il manuale  di quella tizia lì…nonna paperina..(NONNA PAPERINA???? tzk tzk….non ho parole….)

(Senti ma….almeno la pizza la fai stasera???….)

   5

Alla fine dov’era il MANUALE DI NONNA PAPERA ? Ovviamente, naturalmente, logicamente nell’unico posto dove è normale tenere un libro…..NELLA LIBRERIA! Ergo : spesso ciò che cerchiamo l’abbiamo sotto il naso, e non lo vediamo.

<UUUUhSSSignurrrrr, sì Tattina, eccola…..>

pizza1

<Allungami il tuo piatto va…..>

pizza2 

(GNAMMMMH …………….)

>.<

[ nelle foto la TattinaDoll HANDMADE By Nì ]