mercoledì 13 marzo 2013

..fumata bianca: habemus victoremque….

 

TATTINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA…

à-à-à-à-….sà-sà-sà-sà….prova-prova…SI SENTE ????

Ma sì che si sente, anzi, abbassa quel coso, che mica siamo in Piazza S. Pietro…ma dico io, ti rendi conto che tu sei ancora li a trafficare con quel microfono e LORO sono li che aspettano da stamattina???

Ehmbè? Ci vuole tempo per fare certe cose…..

Se, se…..dilla tutta; dillo che hai dormito fino alle 11,00…e poi la colazione, e poi con tutta calma la doccia, e poi era già ora di pranzo, e poi “no adesso no che c’è il mio cartone preferito…”

UUUUUH, come la fai lunga… Dai dai, non perdere tempo tu, piuttosto…..TA-DAAAAAAAAAAAAAAA..è giunto il fatidico momento…allora tot commenti, meno commenti doppi, diviso commenti cattivi con me…

TATTINA!

Uhmpff, va bene va bene…..quindi i commenti “utili” sono 39 ! E ora….facciamo partire il complicatissimo, modernissimo, efficentissimo, nuovissimo ed estremamente originate “TattRandom”…..

(Vi prego, lasciatela convinta che sia una novità, perchè la sua idea era di numerare e mangiarsi 39 PACCHI di merendine tutti diversi tra loro, e premiare quelle che le piacevano di più…. :/ )

RI-TA-DAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA……..ET VOILA’…

random

 

Brava Tattina, ora conta i commenti e vedi a chi corrisponde il n°22…..

Allora….allora….uno, due, tre, quattro…

Vabbèh, conta sotto voce e veloce….

cin,se,set,ot…….venti, ventuno e VENTIDUE : ELISABETTA ABC HOBBY !!!!! YEAH !!!!!

Ewwwwwai! Bene! Ely, mandami via mail il tuo indirizzo e riceverai drittoperdrittopertreequattordici il taccuino a casina tua!

Bene ragazze, scusandomi per il ritardo, e per avervi assordato col microfono della Tattina, vi ringrazio di cuore per aver partecipato, e rivolgo un ringraziamento anche alla regia, ai tecnici del suono, alle costumiste…

Ahooooo, mò sei tu che ti monti la testa….ci penso io, va: Baci e abbracci a tutte, e basta.       Adesso, me la dai una merendinaaaaa-aaaaa-aaa….

Scordatelo! Che dopo non ceni….

UFFAH!….DAAAaaAaaAAIIIII, UNAAAAAA….bimbadisperataP

(A I U T A T E M I….)