Un po’ di tempo fa partecipai al Candy di Puppy (la sua “mamma” è http://labohemien.blogspot.com/ ) indetto perchè finalmente “Puppy” è registrato, (e ora possiede una bella R cerchiata sul kiuletto! ) e l’ho vinto !!!!!!! In palio c’era un Puppy (Pisellino Radioattivo) e la pins con la sua Pixie . E già io ero felicissima perché adoro Puppy…ma lei, carinissima, con le sue manine sante mi ha fatto anche di una deliziosa Tattina …. Grazie cara….è bellerrima! L’ho appesa alla cerniera della mia pochette portatrucchi..……Puppy, per ora, è in piedi sul monitor del mio pc e mi guarda con quel sorrisetto simpatico…mi mette un’allegria…..^_^
Ancora Grazie Bohemien!
Domenica scorsa, poi, ho finalmente conosciuto di persona (dopo più di un anno di amicizia virtual/telefonica) SpeedyCreativa (Barbara) e quel sant’uomo del suo maritinobravofarmacista, che, rientrando da un viaggetto, hanno fatto una fermata a Modena per farsi un’oretta di chiacchere con me. E’ stato davvero un grande piacere poterla finalmente abbracciare !
Nell’occasione io ho donato a Barbara una vasetto della FicataDiMarmellata, e questo astuccio per Saretta (la loro figliola, anche lei fan della Tattina…^_^)….
..e Barbara mi ha donato questo bellissimo portachiavi… inoltre mi ha omaggiato anche di un po’ (per usare un eufemismo…^_^) di stoffine…
(GRAZIE BipBippinaBella!!!)
Stoffine con le quali ho immediatamente confezionato un porta laptop + porta accessori per il portatile che ho da poco “ereditato”……era tanto che non facevo nulla per me….
Infine, come vi dicevo qualche post fa, l’agenda “Diary Project 2011” è pronta ed acquistabile (qui) e io …….ce l’ho già!!!…..L’ho fatta stampare e rilegare secondo le istruzioni e ho poi creato una copertina utilizzando un vecchio e particolarissimo spartito musicale …(ma quanti anni ha la Tattina??? ^___^ ) E’ bellissima, anche solo da sfogliare e navigare tra i blog e i siti dei vari creativi che hanno partecipato….
Va bene, detto tutto questo….vi va un “Buon Week End”?
Ne metto qui un vassoio pieno.
Servitevi pure.